171004 - Generare, partorire, nascere. Una storia dall'antichità alla provetta

Filippini

Mercoledì 4 ottobre 2017 alle ore 16.00, nell'ambito del ciclo "Libri di Storia", si terrà presso la Biblioteca di Ricerca di Area Umanistica (piazza Bellini 60, Napoli) la presentazione del volume di Nadia Maria Filippini Generare, partorire, nascere. Una storia dall'antichità alla provetta, Viella 2017. Intervengono Alessandra Gissi e Laura Guidi, coordina Elisabetta Bini.

"Libri di Storia" è il ciclo di presentazioni di libri organizzato dalla Sezione di Scienze Storiche del Dipartimento di Studi Umanistici dell'Università Federico II, con l'obiettivo di coinvolgere un pubblico di studenti, dottorandi, studiosi e appassionati di Storia in dibattiti aperti sulle più recenti ricerche e proposte interpretative in ambito storiografico.